E' NATO

Wow... pensavo di non esserne capace... ma a quanto pare ce l'ho fatta!
Sono on line!
Non sono fatto per queste cose e chi mi conosce lo sa bene! Computer = bestemm  mmm forse non si può dire! Io sono tutto carta e penna, anzi matita, non riesco a tenere uno spazio bianco: l'istinto mi dice di riempirlo, di dargli un senso! Incredibile il mio lavoro: dare un senso a fogli bianchi, raccontare qualcosa, tante cose a volte e lo spazio bianco sembra non bastare da tante sono! Tu fammi disegnare e io ti racconto di tutto, storie mai sentite, storie terribili, toccanti, insostenibili da tenere dentro! E mi è venuta voglia di condividere queste storie, oltre che con le pubblicazioni alla "vecchia maniera", dove ormai mi leggete da un po' di tempo, anche con questa novità dei blog, dei social network (soscial netuorc?!?!)...
novità, beh, per me novità! Eh povero me, bella testa dura che ho a voler rompermi le palllll (si potrà dire?)... a voler pubblicare on line!
Bah... magari scopro che è divertente...............

Potrebbe interessarti anche