COWBOYS & INDIANS

Sono stato ispirato dal libro di Joseph O'Connor, che non ho ancora letto. L'ho visto spuntare fuori dalla borsa della mia "aiutante tecnologica" e... Bum! Idea! Lei mi vede interessato e mi snocciola una sintetica trama:

Eddie Virago, giovane punk chitarrista egocentrico, lascia Dublino 
convinto della sua bravura musicale e va in cerca di successo a Londra, dove 
conosce vari personaggi e incontra varie ragazze... 

Ascolto deluso (mi aspettavo roba western), ma comunque interessato (dopo tutto si parla di musica, altra mia grande passione). E così, non me ne voglia il vecchio O'Connor, uso il suo titolo per un post western, fatto di ritratti e situazioni di Cowboys e Indiani.

Olio su cartoncino vegetale 22x30cm ©EmanueleBarison
Olio su cartoncino vegetale 30x20cm ©EmanueleBarison
Olio su cartonicino vegetale - a sinistra 42x30cm, a destra 30x22cm ©EmanueleBarison
Olio su cartoncino vegetale 22x30cm ©EmanueleBarison

Potrebbe interessarti anche