WORK IN PROGRESS

Grandi lavori, grandi? Non fraintende il termine... Non intendo importanti o grandiosi!!!  
Sob! Non so neanch'io che intendo, bah dai, ricomincio!

Lavori... e lavoratori!
Vi posto così alcune foto scattate in studio da me, con le persone che per molte ore alla settimana hanno a che fare con me e con i miei schizzi.
Perplessità e sorrisi, espressioni enigmatiche e, altre volte, anche troppo eloquenti, che in un solo secondo mi fan capire se quel che ho fatto (e faccio) ha senso! Non sono tutti qua e mi scuso da subito con chi manca. Il fatto di non mettere tutti, da parte mia, non coincide con il fatto che il lavoro di chi manca, non sia importante o lo sia meno, ma non posso certo svelare tutti i miei assi nella manica in una sola volta! Altrimenti che mi resta da dire?!

Potrebbe interessarti anche